Muccino regista di Viva Laughlin

L'America ai suoi piedi. Chi l'avrebbe mai detto che Gabriele Muccino in breve tempo avrebbe conquistato il pubblico Usa. Eppure il suo "La ricerca della felicità" con protagonista l'amico Will Smith è stato campione d'incassi e l'ha portato in vetta alle classifiche box office di tutto il mondo.

Nonostante l'amore, che va così, così, Gabriele vive un momento esaltante e le sorprese, per lui, non finiscono qui. Il regista de "L'Ultimo bacio" firmerà una nuova serie tv per la Cbs: "Viva Laughlin". Muccino non solo curerà la regia del telefilm, ma sarà anche produttore esecutivo a fianco dell'australiano e affascinante Hugh Jackman, il tanto amato Wolverine della saga di "X-Men".

"Viva Laughlin", tratta dalla serie inglese della Bbc "Blackpool", racconterà le vicende di un uomo che desidera aprire un hotel nella Las Vegas degli streeptease. Le riprese inizieranno in primavera. Nella puntata pilota è previsto anche un cammeo proprio di Jackman.

Gabriele sperimenta la sua arte cinematografica sul piccolo schermo. In Italia faranno di tutto per acquistare la serie che si preannuncia già un successo.

© 2007 GossipNews - Foto: M. Bruni