"E' stato divertente scoprire che Martina Stella ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita - ha precisato Muccino - Mi dispiace che Martina si faccia pubblicità in questo modo, ma voglio chiarire, e non a lei, che conosce la verità, che il suo ruolo, come dice lei stessa, era realmente finito ne 'L'Ultimo bacio'. Non è mai stato previsto uno sviluppo del ruolo. Solo nella prima stesura del copione era previsto n piccolissimo cameo in omaggio a Martina, che poi è stato tagliato. Oggi chiunque abbia in mano il copione sa che quel ruolo non esiste più. Sembra che affidare i rifiuti ai giornali sia una moda. Ma, mentre quello di Giovanna Mezzogiorno era reale, questo non lo è, e mi dispiace". Sbugiardata.
Elisa presto canterà per la cicogna. La cantante, come rivela Chi, è incinta per la felicità del compagno Andrea.
Elisa, nonostante la gravidanza, non rinuncerà alla musica. Prenderà comunque parte al concerto previsto a san Siro il prossimo 12 giugno "Amiche per l'Abruzzo". Con lei sul palco anche Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Laura Pausini, tutte coinvolte nel progetto benefico a favore dei terremotati.
Intanto fa sapere di essere felicissima per il pancione che a soli 32 anni le porterà in regalo un bebè da coccolare e a cui intonare dolcissime ninna nanne.
Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Scritto da: Annamaria Capozzi il 19/5/2009.
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!