Muccino 'sbugiarda' Martina Stella

Solo ieri Marina Stella, sulla croisette di Cannes, aveva fatto sapere al mondo intero di non essere nel cast di "Baciami ancora", il sequel dell'acclamatissimo "L'ultimo bacio". Nel comunicare ai media la notizia, aveva fatto intendere che il no era stato un suo rifiuto, il secondo incassato da Gabriele Muccino, dopo quello eclatante di Giovanna Mezzogiorno, sostituita nel cast da Vittoria Puccini. Non è andata esattamente così, almeno secondo il famoso regista.
"E' stato divertente scoprire che Martina Stella ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita - ha precisato Muccino - Mi dispiace che Martina si faccia pubblicità in questo modo, ma voglio chiarire, e non a lei, che conosce la verità, che il suo ruolo, come dice lei stessa, era realmente finito ne 'L'Ultimo bacio'. Non è mai stato previsto uno sviluppo del ruolo. Solo nella prima stesura del copione era previsto n piccolissimo cameo in omaggio a Martina, che poi è stato tagliato. Oggi chiunque abbia in mano il copione sa che quel ruolo non esiste più. Sembra che affidare i rifiuti ai giornali sia una moda. Ma, mentre quello di Giovanna Mezzogiorno era reale, questo non lo è, e mi dispiace". Sbugiardata.

Elisa presto canterà per la cicogna. La cantante, come rivela Chi, è incinta per la felicità del compagno Andrea.
Elisa, nonostante la gravidanza, non rinuncerà alla musica. Prenderà comunque parte al concerto previsto a san Siro il prossimo 12 giugno "Amiche per l'Abruzzo". Con lei sul palco anche Gianna Nannini, Fiorella Mannoia e Laura Pausini, tutte coinvolte nel progetto benefico a favore dei terremotati.
Intanto fa sapere di essere felicissima per il pancione che a soli 32 anni le porterà in regalo un bebè da coccolare e a cui intonare dolcissime ninna nanne.

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it