Muccino: Valentina la sua miglior ‘amica’

In una giornata di fine agosto GossipNews li paparazzò in spiaggia a Fregene in atteggiamenti a dir poco intimi. Lui era appena uscito da una storia lunga con Giorgia. Per loro l’ultimo bacio era stato un addio dolce e amaro allo stesso tempo.
Il futuro sembrava promettere solo grande popolarità e gratificazioni professionali. Per Cupido si sarebbe dovuto attendere un bel po'.

Silvio Muccino e la sua ‘assistente’ Valentina Palumbo, tra coccole e carezze sulla battigia, però, tutto sembravano fuorché legati da un semplice rapporto lavorativo.
A distanza di quasi otto mesi li si incontra sempre insieme. Shopping, set, promozioni cinematografiche. I due sembrano inseparabili. E, nonostante la Palumbo continui a dire che li lega una grande amicizia e che camminare mano nella mano non vuol assolutamente dire ‘amore’, i rumors sulla coppia sono insistenti.

Sarà forse perché un giovane attore emergente, ma di grande successo, come Silvio, sempre assediato da tantissime fan, è meglio ‘pubblicizzarlo’ come single, sarà perché la privacy è il miglior elisir per rendere una liaison d’amour lunga e duratura. Fatto sta che conferme sul legame amoroso non arrivano dai protagonisti, ma solo dalle comparse del quotidiano dei due.
Osservando, però, con attenzione la foto ‘rubate’ in estate sembra chiaro che Valentina non è ‘il miglior nemico’ di Silvio. Tutt’altro…

SILVIO E VALENTINA IN SPIAGGIA

SPECIALE PREMIERE 'IL MIO MIGLIOR NEMICO'

© 2006 GossipNews - Foto: A. Capozzi