Muniz, in Calabria dopo le nozze

L’eleganza e il fascino di Sergio Muniz hanno conquistato le notti stellate della costa ionica calabrese. Al Kursaal di Cirò Marina il bel tenebroso Sergio si è mostrato cordiale e disponibile.

Fresco di matrimonio, l’attore ha riferito a noi di GossipNews di essere molto felice in questo periodo e ha aggiunto: “Qui in Calabria ho trascorso una piacevole serata, toccare con mano l’affetto del pubblico mi ha riempito di gioia. Anche l’organizzatore, l’imprenditore Antonio Anania, è stato particolarmente ospitale e gentile nei miei confronti. Spero di ritornare e chissà magari per una indimenticabile vacanza”.

Sergio è arrivato nel locale che lo ha ospitato in compagnia dell’imprenditore Anania, che al Kursaal ha ricreato un ambiente da favola e dove i vip d’Italia sono ormai di casa. La bellissima Roberta Morise, nota al grande pubblico di Raiuno per la sua partecipazione all’Eredità di Carlo Conti, è stata più volte avvistata nel locale.

Anche la splendida Francesca Fioretti, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello, è stata ospite di Antonio Anania ed è rimasta molto contenta dell’accoglienza tributatale. Anche per lei Anania ha fatto cose grandiose: più di mille t-shirt con l’immagine della meravigliosa napoletana e futura protagonista di “Colorado” su Italia 1 sono state distribuite ai tanti fan accorsi per conoscerla. Stesso trattamento per Muniz, t-shirt e gadget con impressi quel volto, che qualche anno fa gli ha fatto conquistare il titolo di “uomo della porta accanto”, ovvero l’uomo che le donne italiane vorrebbero avere come vicino di casa.

Accanto a Sergio l’altra notte a ballare a suon di musica cantata dal vivo da Annalisa Valentini, voce dei mitici Tiennetì, c’era anche la bionda Italia Caruso, la showgirl nota al grande pubblico per le sue innumerevoli partecipazioni televisive e per il suo ultimo impegno su Rete 4 per la trasmissione “Pianeta Mare”.

Le foto di Sergio Muniz in Calabria dopo le nozze su GossipNews.