Music Farm: le note finali

Ancora poche ore e ci sarà il successore di Riccardo Fogli, colui che vincerà questa seconda edizione di Music Farm. E sarà la vincitrice fra Iva Zanicchi e Dolcenera a giocarsi il tutto per tutto con i già finalisti Fausto Leali e Simone.

Partito in sordina, il reality capitanato da Simona Ventura è esploso grazie alla tormentata storia d'amore - platonica - fra Francesco Baccini e Dolcenera. E' successo di tutto: dall'iniziale interessamento di lei per Simone al ritrovato feeling per Baccini. Dulcis in fundo, il patatrac. Quel che troppo è troppo, i sentimenti prendono il sopravvento: Francesco si cimenta in una pubblica dichiarazione di un amore sbocciato all'interno della Farm con conseguente eliminazione causa bestemmia. E lei? Piange, mentre all'esterno, nel mondo reale, la modella venticinquenne Patricia Vezzuli, sempre attraverso il tubo catodico, da il benservito all'ormai ex fidanzato Francesco Baccini.

Poco importa chi vincerà questa edizione del reality: la storia, quella difficile e sofferta che i telespettatori tanto amano, c'è stata e ci sarà ancora, forse. Ormai, manca solo la colonna sonora.

© 2005 GossipNews - Foto: © Gossip.it