'Music Farm': Leda Battisti bocciata dal pubblico

Come ogni martedì, ieri sera è andata in onda la puntata di “Music Farm”. Prima di parlare di musica, un capitolo a parte va aperto sul look adottato da Simona Ventura: sempre con le zeppe ai piedi, le sue più che a scarpe assomigliano a dei trampoli. Per non parlare del vestito sbottonato modello vestaglietta ciancicata e del reggiseno bianco stile balia. Il tutto condito con le immancabili bretelle scese e dalle solite calze autoreggenti nere. Probabilmente questa è la nuova tendenza della moda 2006 e Super Simo, sempre all’avanguardia, è molto avanti. Ma resta difficile guardarla pensando di prendere spunto per carpire qualche idea su cosa mettersi il sabato sera.

Tornando alla musica, ieri sera Laura Bono, componente della squadra di Franco Califano, ovvero quella dei perdenti che ha avuto il punteggio più basso, si è scontrata contro il Reietto della settimana, la brava Leda Battisi. Quest’ultima ha perso al televoto, mentre la biondina tutto pepe è stata promossa dal pubblico con il 76% delle preferenze.
I nuovi capitani della settimana sono due donne, Ivana Spagna e Silvia Mezzanotte che è stata accusata di troppo buonismo. In effetti, la spalla su cui molte ugole d’oro piangono è proprio la sua. Una strategia per vincere? Lei giura di no.
Chi invece è andato in escandescenza è stato Massimo Di Cataldo: dopo una prova canora non molto entusiasmante, la giuria gli ha dato solo 29 ed è stato di nuovo declassato al ruolo di Reitto. Il cantante, ancora in studio con Simona, ha sbottato: “Sono tre settimane che cercate di cacciarmi fuori. Adesso sono stufo”. Poi, una volta tornato nel loft, ha preso di mira il ricco buffet preparato per lui e per i suoi compagni: ha scaraventato il cibo per terra, colto da una vera e propria crisi isterica. Il tutto sotto gli occhi esterrefatti dei suoi colleghi.

Altro che “Music Farm”, qui bisognerebbe correre in farmacia per comprare un bel po’ di valeriana…

TUTTO SUI REALITY SHOW

TUTTO SU SIMONA VENTURA

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti

Lascia un commento
Exit mobile version