Music Farm: reality ad alta quota per Super Simo

Ieri sera si è consumata la seconda puntata di “Music Farm” che ha visto vincere il Reietto, Massimo Di Cataldo, nella sfida diretta con Viola Valentino. Quest’ultima, oltre a doversene andare, ha anche subito gli attacchi di Loredana Bertè che, a quanto pare, si serve dallo stesso parrucchiere di Crudelia Demon.
Simona Ventura invece deve avere qualche problema con gli specchi di casa sua: passi il vestito stile camicia da notte, bocciate le parigine nere a cinquanta denari, per non parlare delle zeppe di vernice bianche. Neanche le Spice Girls hanno mai osato tanto. Si spera che almeno la bella conduttrice sia assicurata, perché camminare da quell’altezza è alquanto rischioso.

Per il resto ha trionfato la simpatia di Franco Califano che, per la seconda settimana di seguito, è stato investito del ruolo di capitano. Contro di lui e dei suoi compagni, la squadra guidata da Ivana Spagna. Durante i primi sette giorni, il Califfo, amorevolmente accudito da Silvia Mezzanotte, ha ricevuto un’autorevole imitazione: in collegamento radiofonico con Fiorello, ha avuto l’onore di essere imitato da Nanni Moretti. Un momento divertente, ma mai come i discorsi notturni del cantante che, mentre dorme, ripete la formazione dell’Inter.
E, se il rapporto di Califano con l’ex voce dei Mattia Bazar sembra basarsi sulla tenerezza che una giovane donna può provare per un uomo più grande e, al dire il vero, anche molto affascinante, Pago, da poco separatosi dalla moglie Miriana Trevisan, e Laura Bono mostrano un feeling particolare. I due diretti interessati, come da copione, parlano di pura e semplice amicizia mentre Simona Ventura sembra augurarsi che scocchi la scintilla.

Nei panni di Reietto, questa settimana, Leda Battisti che vivrà in isolamento e dovrà sfidarsi, martedì prossimo, con colui o colei che raggiungerà la votazione più bassa.
Nell’attesa, non resta che guardare le ugole d’oro nella loro quotidianità, tra palco e realtà, tra inferno e paradiso.

TUTTO SU SIMONA VENTURA

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: F. Germani