Musica in Piazza Duomo e 'Oltre ogni muro' con Radio Italia

Quindici anni sono passati dalla caduta del muro di Berlino; una ricorrenza da non dimenticare e anche Milano partecipa a modo suo alle celebrazioni dello storico anniversario: Piazza Duomo e una folla riunita in occasione di un maxi concerto gratuito targato Video Italia e Radio Italia.

Una sfilata di artisti di casa nostra riuniti all'ombra della Madonnina in una gelida serata d'autunno: a riscaldare gli animi, le note dei più grandi successi del momento a partire dagli affermati Toto Cutugno, Ron, Bungaro, Gigi D'Alessio, fino ad arrivare alle giovani garanzie della musica tricolore quali Simone, Db Boulevard, Dennis, Zero Assoluto, Piotta, Modà, Luca Dirisio.

Grande evento, grandi presenze: sul palco di Radio Italia, la bellissima Elenoire Casalegno in compagnia del suo Omar Pedrini a dare un tocco di ulteriore qualità alla riuscita dell'evento. Piazza Duomo stracolma, fan in visibilio per i loro beniamini: la musica è anche questo, un modo speciale di comunicare in occasione di una data che ha cambiato il corso della storia.

I PROTAGONISTI DEL CONCERTO IN PIAZZA DUOMO

ELENOIRE CASALEGNO E OMAR PEDRINI IN PIAZZA DUOMO PER RADIO ITALIA

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it