Mussolini: Balti? Licenziatela!

Bianca Balti negli spot Tim al posto di Belen Rodriguez non convince tutti. Non convince soprattutto Alessandra Mussolini, presidente della commissione bicamerale dell'Infanzia, che in un'intervista rilasciata a Klaus Davi ha detto senza peli sulla lingua la sua.
"Non ci posso credere che la testimonial della Tim abbia veramente detto una cosa simile. Si e' dimostrata poco intelligente politicamente. Spero che la Tim la licenzi immediatamente e si riprenda Belen. Ha insultato la maggioranza degli italiani che con convinzione ha votato il nostro premier, dimostrandosi poco intelligente. E lo ha fatto dopo che Berlusconi ha vinto anche sul fronte della crisi libica".
La Mussolini non ha apprezzato le dichiarazioni della modella a Vanity Fair. "Tutto il mondo ci prende in giro per Berlusconi - aveva spiegato la Balti - All'inizio mi incazzavo e rispondevo a chi ci attaccava: senti chi parla, voi avete Bush. Adesso cerco di ragionare e spiego che l'Italia non è solo e tutta Berlusconi".
"La signora Balti dice anche che siamo un popolo gioviale e solare e non si rende conto che queste sono proprio le caratteristiche di Silvio Berlusconi - ha continuato l'esponente del Pdl - Si vergogna di essere italiana? Vada in Francia, con la Bruni a suonare la chitarra". Un ultima chicca: la chiosa impietosa sullo spot in questione. "E' brutto, lei sembra un manichino: aridateci Belen!".

Della loro tresca si spettegolava da tempo nei corridoi di Montecitorio, anche dopo l'annuncio delle nozze tra Mara Carfagna e Marco Mezzaroma. Gabriella Buontempo, moglie di Italo Bocchino, con un'intervista a Vanity Fair l'ha resa 'ufficiale'. Sapeva della relazione tra il marito e la ministra campana da ben due anni e mezzo, anche se ora dovrebbe essersi conclusa. Italo Bocchino, ospite da Fabio Fazio, interrogato sulla faccenda, ha chiesto scusa: "A prescindere dal merito di quell'intervista, che riguarda il privato di alcune persone, c'è da dire che nel momento in cui l'ho letta non ho potuto non tener conto che è stato un elemento di forte sofferenza per mia moglie. Quindi, se mia moglie soffre, io, come marito e come padre, ho il dovere di capire perchè soffre e se ho sbagliato ho il dovere di chiedere scusa. Quindi colgo l'occasione per chiedere scusa per gli errori che ho commesso". Punto a capo. Si ricomincia?

Il matrimonio è vicinissimo, anche se il giorno rimane top secret al momento. Intanto Eleonora Abbagnato e Federico Balzaretti, che per l'etoile ha lasciato la moglie Jessica, sono stati pizzicati da Di Più a passeggio per le vie meneghine con le due figlie del calciatore del Palermo al seguito. Felici e contenti, sono parsi innamoratissimi. Il giocatore, tra l'altro, tornato in nazionale, si è messo in risalto con una prestazione superlativa in campo contro la Slovenia. Con Eleonora al fianco tutto risplende.

Foto: Maya©Kikapress.com