Myriam Catania, atteggiamenti sospetti con Davide Faggioli

Atteggiamenti sospetti, complici, che racconterebbero un legame fatto di intimità e cose dolci. Myriam Catania è stata pizzicata da Diva e Donna per le vie di Roma, dopo un pomeriggio trascorso a casa di Davide Faggioli, sempre con il fascinoso ragazzo, fratello di Barbara Faggioli, modello e attore di otto anni più giovane di lei. Davide è è un allievo della scuola di recitazione di Simona Izzo, dove insegna la moglie di Luca Argentero 34enne, con cui sta lavorando a un cortometraggio. Tutto lascerebbe presupporre che sia nato qualcosa di importante, anche se la Catania al giornale ha prontamente smentito. "Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme".

Eppure per il settimanale la faccenda andrebbe oltre. Tra Myrian e il ragazzo sarebbe scattata una grande simpatia, nutrita anche fuori dall'aula. Gli scatti parlerebbero chiaro. Anche nel momento dei saluti, i due si lasciano andare a quello che pare di più di un semplice abbraccio tra conoscenti. Diva e Donna, tra l'altro, vocifera che sullo status di WahtsApp della bionda sarebbe comparso un "free - libera", come se la storia con il marito fosse ormai archiviata...
Il rapporto tra Myrian e Luca è sempre stato conflittuale, con liti che li hanno portati anche a separazioni lampo. "Non ricordo di avere passato un periodo più lungo di un weekend senza una discussione violenta", aveva spiegato l'attore torinese in passato. Questa volota potrebbe essercene stata, però, una di troppo. Ed ecco spuntare fuori 'l'amico' speciale.