Myriam Catania è di nuovo incinta: arriva la conferma!

Myriam Catania, 38 anni, è di nuovo incinta. Aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. La voce della presunta seconda gravidanza girava già da un po', ma la conferma è arrivata solo martedì 17 aprile durante la conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, Festival Internazionale del Film Corto a Tema di cui quest'anno la Catania sarà la madrina.

Myriam Catania aspetta il secondo figlio 

Il primo a dare la notizia sui social è stato Alessio Poeta di Gay.it: "Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. - confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera", si legge nel post.
Myriam, insomma, è di nuovo incinta e molto presto darà un fratellino o una sorellina al primogenito Jacques che a maggio compirà un anno.

L'attrice con il compagno Quetin Kammermann

La Catania dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero ha ritrovato l'amore tra le braccia di Quentin e con lui sta realizzando il sogno di una famiglia numerosa. L'attrice e doppiatrice a quanto pare ha deciso di non perdere tempo e molto presto sarà di nuovo mamma. Ancora però non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste.