GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Martina Stella, guarda che muscoli

Martina Stella, 34 anni, non ha nulla da invidiare ai culturisti. L’attrice toscana ha pubblicato un video mentre si allena in palestra dimostrando di riuscire a sollevare un bilanciere con pesi...

TUTTI I VIDEO

Myriam Catania è di nuovo incinta: arriva la conferma! L'attrice aspetta il secondo figlio dal compagno Quentin Kammermann

  • Myriam Catania è di nuovo incinta: dopo i rumors, arriva la conferma
  • L'attrice ha dato alla luce il primo figlio nel maggio del 2017

Myriam Catania, 38 anni, è di nuovo incinta. Aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. La voce della presunta seconda gravidanza girava già da un po', ma la conferma è arrivata solo martedì 17 aprile durante la conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, Festival Internazionale del Film Corto a Tema di cui quest'anno la Catania sarà la madrina.

Myriam Catania aspetta il secondo figlio 

Il primo a dare la notizia sui social è stato Alessio Poeta di Gay.it: "Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. - confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera", si legge nel post.
Myriam, insomma, è di nuovo incinta e molto presto darà un fratellino o una sorellina al primogenito Jacques che a maggio compirà un anno.

L'attrice con il compagno Quetin Kammermann

La Catania dopo la fine del matrimonio con Luca Argentero ha ritrovato l'amore tra le braccia di Quentin e con lui sta realizzando il sogno di una famiglia numerosa. L'attrice e doppiatrice a quanto pare ha deciso di non perdere tempo e molto presto sarà di nuovo mamma. Ancora però non è dato sapere se il fiocco sarà rosa o celeste. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 17/4/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota