Myriam Catania e Luca Argentero, amore e lavoro

Belli e sempre più innamorati, approfittato del lavoro anche per passeggiare circondati dalla neve e da paesaggi romantici. Myriam Catania e Luca Argentero al Courmayeur In Noir Film Festival 2012 hanno presentato il film "Cose Cattive" diretto da Simone Gandolfo con protagonisti Marta Gastini, Jennifer Mischiati e Pietro Ragusa, di cui sono i produttori.
Immancabile per i due, felicemente sposati, concedersi qualche ora di svago nella località sccistica tra le più suggestive d'Italia.
Cappellini di lana, piumino e doposci ai piedi, Myriam e Luca hanno fatto quattro passi nel centro del paese, tra gli sguardi dei cuoriosi, senza, però, essere infastiditi dai fan.

"Cose Cattive è un horror, ed è il primo lungometraggio di cui io e Luca siamo produttori, con un regista debuttante, Simone Gandolfo - ha spiegato la Catania intervistata qualche tempo fa da Vanity Fair - Sono cattiva con me stessa, pretendo tantissimo da me. Il mio problema è che ho tutto: una famiglia meravigliosa, un uomo che amo, un lavoro fantastico, però mi sembra di non aver mai fatto abbastanza, e non godo di ciò che ho". E ha poi aggiunto: "Sono sicura che, quando saremo pronti, i bambini arriveranno. Non voglio avere rimpianti, ho messo le radici per fare tutto. Ora devo far crescere l'albero".