Myriam Catania e Luca Argentero, nessuna crisi

Nessuna crisi. Anche questa volta Myriam Catania e Luca Argentero mettono a tacere le voci che li vorrebbero all'addio, avvalorate dagli scatti dell'attrice 34enne pizzicata sotto casa insieme al suo 'alunno' Davide Faggioli in atteggiamenti teneri. I due sono stati paparazzati da Chi in un ristorante nel cuore di Roma. Con l'ex gieffino 36enne tanta intimità, risate e pure un bacio appassionato.

Nessuna crisi. Myriam Catania e Luca Argentero insieme al ristorante sono felici e contenti

Sugli scatti rubati da Diva e Donna, la Catania è chiara con il settimanale diretto da Alfonso Signorini: "Già, peccato fossimo sotto casa mia e stessimo provando le scene di un contometraggio, "Maledetti da Dio", che ho girato per la scuola di mia madre (la Actor's Planet Luiss di Rossella Izzo ndr) e che è prodotto da Luca. Prima che ci scattassero quelle immagini, al fotografo gliel'ho spiegato. Ma niente, la gente è maligna e deve per forza insinuare cose non vere".

L'ex gieffino e l'attrice dentro il locale si lasciano andare anche a un bacio appassionato

Myriam ci è rimasta male, il suo con il marito è un rapporto normale: "Si ama, discute, litiga e fa pace, e siccome sono uno spirito libero, non accetterò mai di vivere la mia vita pensando di essere spiata. Eppure mi addolora che certe situazioni vengano poi manipolate".

Myriam e Luca escono dopo la cena e si tengono per mano: il feeling resiste nel tempo

A luglio saranno cinque anni di matrimonio con Argentero. La bionda recrimina per il poco tempo che trascorrono insieme: "Luca lavora sempre di più, quando va bene ci vediamo sei mesi all'anno". Finito "Amici", l'attore andrà in Puglia a girare un film con Edoardo Leo. "Le nostre vacanze si ridurranno a una settimana", spiega Myriam. E aggiunge: "All'inizio uno dice: "Che bello, facciamo i fidanzati". Poi però quel figlio che vorremmo entrambi non si riesce a fare... Siamo troppo stressati". Ma il sentimento resiste.