Myriam Catania incinta al mare con Quentin: pancione in vista

Myriam Catania incinta al mare con il suo Quentin fa vedere il pancione ormai agli sgoccioli. Gli scatti pubblicati da Vero nel numero in edicola la mostrano in spiaggia in bikini anche dopo il bagno. L'atttrice è felicissima accanto al suo uomo.

Myriam Catania incinta al mare: la 37enne partorirà a giorni, il pancione è enorme

Manca pochissimo alla nascita del primo figlio della coppia. Quentin al mare si coccola Myriam Catania incinta e le accarezza il pancione. La stringe, le palpa il popò e le regala baci a non finire, la 37enne sorride entusiasta: a giorni abbraccerà il suo bebè, un maschietto che si chiamerà Jacques.

 
La 37enne con accanto il compagno, Quentin

Il mare la rende raggiante. Myriam Catania incinta sotto il sole in due pezzi con il suo pancione diventato enorme fa anche yoga per rilassarsi con Quentin. Kammermann le ha ridato la passione, quella persa con l'ex marito, Luca Argentero, con cui è rimasta in ottimi rapporti (è stato il primo a cui ha detto della gravidanza).

Tra i due coccole e relax in spiaggia

"Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti", ha detto recentemente la 37enne a Grazia.