Myriam Catania: 'Jacques è nato di 4 chili, un gigantone'

Myriam Catania parla di Jacques. A Vanity Fair l'attrice e doppiatrice 37enne rivela la data di nascita del figlio: ha partorito in una clinica a Roma il 13 maggio scorso. Il bebè è nato di 4 chilogrammi. La bionda lo definisce il suo 'gigantone'.

Myriam Catania mamma: Jacques è nato il 13 maggio di 4 chilogrammi, un gigante

Jacques ha reso felicissimi Myriam Catania e il compagno, il pubblicitario francese Quentin Kammermann. "E' nato di 4 chili, pieno di capelli, pesante", rivela al settimanale. E aggiunge: "E' il mio gigantone buono, buono". Raggiante, non poteva desiderare di più.

Legata a Quentin, Myriam Catania ha reso pubblica la sua nuova storia d'amore nell'estate del 2016, poi, subito, è arrivata la gravidanza, quella che aveva cercato tanto in passato insieme all'ex marito Luca Argentero, ora felice accanto a Cristina Marino. Il matrimonio con l'ex gieffino è finito nel 2015. La bionda è andata avanti. Adesso c'è Jacques, un 'gigantone' di 4 chili.

Per il bebè vuole prendersi una pausa da tutto il resto. "Ho iniziato a fare la doppiatrice a 4 anni e a recitare a 12, non mi sono mai fermata. Ora mi voglio concentrare sulla famiglia. Mi fermerò un po’ per dedicarmi a questa nuova creatura: ci dobbiamo conoscere, devo scoprire la sua essenza", sottolinea.

 

La cicogna celeste è stata una novità e le ha regalato una gioia che, come dice lei stessa, "non si trattiene".