20/4/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Myriam Catania, incinta e innamorata alla prima romana di 'Lasciami per sempre'. L'attrice è arrivata con il compagno Quentin Kammermann: foto

  • Myriam Catania è nel cast del film di Simona Izzo 'Lasciami per sempre'
  • L'attrice di fronte ai flash dei fotografi ha sfoggiato le curve premaman

Myriam Catania, 37 anni, ha sfoggiato il pancione alla prima romana del film "Lasciami per sempre" in cui recita diretta dalla zia Simona Izzo.

Myriam Catania e Quentin Kammermann stanno per diventare genitori

L'attrice non è arrivata da sola al cinema Adriano dove si è tenuta la prima di "Lasciami per sempre". Al suo fianco il compagno Quentin Kammermann.
La coppia è sempre unita e affiatata e si è anche scambiata un bacio appassionato sulle labbra davanti ai flash dei fotografi.
Myriam per l'occasione ha scelto un abito nero senza maniche che le arrivava poco sopra il ginocchio e fasciava il pancione quasi agli sgoccioli.

La coppia si scambia un appassionato bacio di fronte ai fotografi

La Catania sta per diventare mamma ma durante l'evento è apparsa in forma smagliante. Aspetta un maschietto e ha deciso di chiamarlo Jacques: "L’idea di crescere un uomo mi intriga. L’universo maschile mi attrae, l’ho sempre sentito affine", ha dichiarato di recente a Grazia.

VIDEO

L'attrice ha inoltre raccontato che con Quentin è stato subito colpo di fulmine ma ha speso parole bellissime anche per l'ex marito Luca Argentero: "Lui è davvero una persona stupenda, ha capito, mi ha accettato per come sono, mi ha dato affetto, consigli e non mi ha mai trasmesso rabbia o sentimenti negativi. Lo vorrò sempre nella mia vita", ha dichiarato.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!