GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri, viaggio romantico a Parigi

Sono volati a Parigi, la città dell'amore, Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono felici davanti al Moulin Rouge. La notte è tutta per loro che hanno deciso di andare a vedere lo spettacolo di uno dei locali più famosi al mondo. L’ex calciatore ha fatto dei regali alla bionda, che dovrebbe essere la mamma del suo bebè, l’ex velina sarebbe incinta di 5 mesi. Sul social non conferma la gravidanza, però, e neppure Bobo: tengono la bocca cucita.

TUTTI I VIDEO

Myriam Catania mamma bis? Sul red carpet il pancino sospetto. Per molti è sicuramente incinta, ma l’attrice non regala l’ufficialità della cicogna anche se…

  • Pancino sospetto sul red carpet, Myriam Catania potrebbe diventare mamma bis
  • ‘La maternità mi ha cambiata, finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo'

Myriam Catania sul red carpet a Roma di “Anche senza di te”, film che la vede protagonista, mostra un pancino sospetto. Il ventre arrotondato sembra dare più forza alle voci che la vorrebbero presto mamma bis. La 37enne sarebbe nuovamente incinta, per la gioia del compagno, Quentin Kammermann, con il quale lo scorso maggiO ha messo al mondo Jacques. Sarebbe davvero una cicogna record per l’ex moglie di Luca Argentero

Myriam Catania a Roma, alla prima di 'Anche senza di te', sul red carpet mostra un pancino sospetto...

Il pancino sospetto di Myriam Catania sul red carpet scatena i rumors, che già erano assordanti nell’aria. Mamma bis? Forse. La bionda non dà ufficialità a quello che al momento è solo un gossip e di cui anche il settimanale Spy nel numero in edicola parla.

“La maternità mi ha cambiata totalmente e finché una donna non la vive, non potrai mai capirlo. La gravidanza l'ho vissuta quasi come un viaggio interiore, ma mi rendo conto che poi ogni storia è diversa. Jacques è la cosa più bella che la vita mi ha regalato”, spiega Miryam a Gay.it..

Sono una mamma che vive d'istinto. Cerco di avere equilibrio in tutte le cose che faccio, anche se ultimamente sto iniziando ad essere un po' più severa di quello che avrei immaginato, ma niente di maniacale. Mi sono scoperta una brava mamma”, continua. E aggiunge: “Come tutte le cose che non conosci, ero spaventata. Avevo paura. In fondo non sapevo neanche che carattere avrebbe potuto avere il mio cucciolo”

Po Myriam Catania fa sapere di non aver voluto perdere tutti i chili messi su dopo la gestazione, il parto e l’allattamento per girare il film. “Non si possono rappresentare sempre donne magre e con fisici statuari. Portiamo anche al cinema un po' di verità”, dice. E allora potrebbe pure essere che il pancino sospetto sul red carpet non voglia per forza significare che sarà mamma bis. Non rimane che attendere…

 

scritto da Annamaria Capozzi il 9/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Da non perdere:

VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Simone Inzaghi
E. Lamborghini
Emma Marrone
E. Casalegno
Federica Nargi
Edoardo Stoppa
Paola Caruso
Samantha De Grenet
Elisa Isoardi
Alessia Marcuzzi
C. Ferragni