Myriam Catania mamma di Jacques a spasso: l'attrice ha partorito

Myriam Catania è mamma: è nato Jacques. L'attrice ha partorito qualche giorno fa in gran segreto. La notizia non è trapelata ma diventa ora di dominio pubblico grazie a Diva e Donna che ha paparazzato la bionda a spasso per Roma mentre spinge la carrozzina con il bebè insieme a Quentin Kammermann. Il servizio pubblicato sul numero in edicola del settimanale.

Myriam Catania ha partorito, è nato Jacques: l'attrice a Roma con il bebè insieme al compagno Quentin

Mamma felicissima di Jacques, Myriam Catania mentre passeggia con il compagno sorride. I due si baciano: finalmente il piccolino è arrivato e l'amore che li unisce è ancora più forte. Gli sguardi della coppia si incrociano appassionati, la tenerezza li avvolge e poco importa se gli obiettivi dei fotografi li spiano: Myriam e Quentin non hanno nulla da nascondere.

 
L'attrice e il pubblicitario francese si baciano in strada

Porta a spasso Jacques da neo mamma. Myriam Catania ha il figlioletto in carrozzina e cammina. Quentin le mette una mano sul fianco. Inavvertitamente fa alzare il vestito e la 37enne mostra anche il popo'.

Quentin abbraccia la sua bionda e inavvertitamente le fa alzare il vestito: lato b in primo piano

E' già in ottima forma, nonostante la cicogna sia appena arrivata. Poco male. Niente, neppure un incidente di percorso, può scalfire la sua gioia. Il siparietto piccante con tanto di lato b in bella vista passa assolutamente in secondo piano.