GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Myriam Catania per una sera ha lasciato il piccolo Jacques a casa e si è concessa una serata mondana organizzata per presentare il nuovo libro di Michele Guardì

  • Myriam Catania non si è voluta perdere la presentazione del libro di Michele Guardì
  • L'attrice e doppiatrice in una rara apparizione pubblica dopo la nascita del primo figlio

Myriam Catania, 37 anni, ha partecipato alla presentazione del libro di Michele Guardì, "Fimminedda", che ha avuto luogo all'Hotel Hilton di Roma.

Myriam Catania alla presentazione del libro di Michele Guardì 

L'attrice e doppiatrice per l'occasione ha sfoggiato un look total black semplice ma elegante. Il viso acqua e sapone era incorniciato dai lunghi capelli color miele.
Myriam lo scorso 13 maggio ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Jacques, nato dalla relazione con il compagno Quentin Kammermann, pubblicitario francese.
La Catania alla presentazione del libro di Michele Guardì è apparsa in splendida forma. I chili presi in gravidanza ormai sono solo un lontano ricordo e l'evento dedicato alla fatica letteraria del regista televisivo è uno dei primi a cui partecipa dopo la nascita del figlio.

Myriam Catania dopo la fine del matrimonio con l'attore Luca Argentero, sposato nel 2009, ha ritrovato l'amore tra le braccia di Quentin e ha messo su famiglia. Durante la presentazione del libro di Michele Guardì, la nipote di Simona Izzo era raggiante. La sua nuova vita da mamma le fa davvero bene e non potrebbe essere più felice e appagata. 

VIDEO

 

scritto da Francesca Romana Domenici il 22/11/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis