Myriam Catania ha un nuovo amore: 'Ma io e Luca ci ameremo per sempre'

Myriam Catania ha un nuovo amore dopo l'addio al marito Luca Argentero. Mentre l'attore sta trascorrendo l'estate tra le braccia di Cristina Marino, l'ex moglie è stata paparazzata da Diva e Donna, nel numero in edicola, a Sabaudia insieme a Quentin, creativo di un'agenzia pubblicitaria di origini francesi.
Negli scatti l'attrice e doppiatrice si lascia andare a calde effusioni con la dolce metà. La Catania prende il sole in topless e il compagno non le stacca mai gli occhi di dosso. Quando decidono di rinfrescarsi con un tuffo in mare, la temperatura sale ancor di più: in acqua si abbracciano con trasporto e si baciano appassionatamente, avvinghiati l'uno all'altra.

Myriam Catania in topless a Sabaudia con Quentin, il suo nuovo fidanzato di origini francesi

Il matrimonio con Luca Argentero è finito e Myriam Catania ha un nuovo fidanzato con cui si sta godendo un'estate all'insegna della passione. Ma l'attrice, intervistata da Diva e Donna, afferma che "l'amore non finisce, l'amore cambia". "Si fa più adulto, consapevole e profondo - aggiunge - Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona".
Il sentimento che univa Myriam e Luca, insomma, si è solo trasformato. La Catania e Argentero hanno entrambi trovato un nuovo amore. Le loro strade si sono divise ma il legame rimane.

Myriam e Quentin avvinghiati in acqua mentre si baciano appassionatamente
L'attrice ha trovato un nuovo amore ma dice di amare ancora Luca Argentero

Myriam commenta così il percorso che stanno facendo dopo la fine delle nozze: "Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti". E infine sottolinea: "Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre, perché l'amore non finisce. L'amore cambia".