Myriam Catania ha un nuovo amore dopo l'addio al marito Luca Argentero. Mentre l'attore sta trascorrendo l'estate tra le braccia di Cristina Marino, l'ex moglie è stata paparazzata da Diva e Donna, nel numero in edicola, a Sabaudia insieme a Quentin, creativo di un'agenzia pubblicitaria di origini francesi.
Negli scatti l'attrice e doppiatrice si lascia andare a calde effusioni con la dolce metà. La Catania prende il sole in topless e il compagno non le stacca mai gli occhi di dosso. Quando decidono di rinfrescarsi con un tuffo in mare, la temperatura sale ancor di più: in acqua si abbracciano con trasporto e si baciano appassionatamente, avvinghiati l'uno all'altra.
Il matrimonio con Luca Argentero è finito e Myriam Catania ha un nuovo fidanzato con cui si sta godendo un'estate all'insegna della passione. Ma l'attrice, intervistata da Diva e Donna, afferma che "l'amore non finisce, l'amore cambia". "Si fa più adulto, consapevole e profondo - aggiunge - Diventa libero di trasformarsi, di prendere forme diverse, non richiede più frequentazione, non richiede legami, non pretende nulla, dona".
Il sentimento che univa Myriam e Luca, insomma, si è solo trasformato. La Catania e Argentero hanno entrambi trovato un nuovo amore. Le loro strade si sono divise ma il legame rimane.
Myriam commenta così il percorso che stanno facendo dopo la fine delle nozze: "Io a cercare una nuova vita negli occhi azzurri di un cittadino del mondo, parigino di nascita, con una solida famiglia alle spalle. Lui a ritrovare energie in una giovane ragazza con tanto futuro davanti". E infine sottolinea: "Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre, perché l'amore non finisce. L'amore cambia".