24/5/2017 | 4 MINUTI DI LETTURA

Myriam Catania è diventata mamma e la sorella Giulia pubblica la prima foto social del piccolo Jacques: guarda

  • Giulia, la sorella di Myriam Catania, posta sul social una foto di Jacques
  • La neo-zia è al settimo cielo: 'Provo una felicità incommensurabile'

Giulia Catania, la sorella di Myriam, pubblica la prima foto social del piccolo Jacques. Zia felice e orgogliosa, la ragazza, anche lei doppiatrice, ha voluto condividere la sua gioia con i follower che la seguono su Instagram.

Giulia Catania pubblica sul social questa foto del nipotino Jacques 

"Incantesimo #felicitàincommensurabile #zia #amoremio", scrive la sorella di Myriam Catania accanto alla prima foto del nipotino. "È il figlio di Myriam? Che amore. Auguri zia Giulia!", il commento di una follower. "Amoriniiiiii!! Belliiii che siete", si legge ancora sul social.
Myriam
ha partorito in gran segreto, senza annunci mediatici e troppi clamori. L'attrice e doppiatrice, ex moglie di Luca Argentero, è diventata mamma per la prima volta. Il piccolo Jacques è nato pochi giorni fa e il papà è il francese Quentin Kammermann.

VIDEO

La Catania, 37 anni, è al settimo cielo. Finalmente ha realizzato il sogno più bello ovvero quello di dare alla luce un bebè. E la sorella mostra orgogliosa il nipotino Jacques sul social, con una foto in bianco e nero.

VIDEO
Myriam Catania insieme al compagno Quentin Kammermann

La famiglia di Myriam ha accolto il piccolino a braccia aperte e lo sta riempiendo di attenzioni. Giulia è diventa zia e non potrebbe essere più felice.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!