Myriam Catania, per la stampa 'trasandata e sola': 'Cattiveria inutile'

Myriam Catania sul suo profilo social non chiarisce sul presunto addio con il marito Luca Argentero, che ora avrebbe una storia d'amore con Cristina Marino, 24 anni, conosciuta sul set di "Natale ai Caraibi". Non dice nulla. Ma replica alla stampa, quella che l'ha dipinta "trasandata e sola" per colpa del crack. Per lei quel che è stato scritto è una "cattiveria inutile".

Myriam Catania contro la stampa che l'ha dipinta come 'sola e trasandata' dopo il possibile addio con Luca Argentero

La 'colpa', se di colpa si può parlare, è di alcune foto pubblicate da Nuovo che ritraggono Myriam Catania struccata e con i capelli sciolti, ma senza messa in piega e piuttosto spettinati, mentre prende un drink seduta in un bar a Roma tutta sola. Il settimanale ha sottolineato impietosamente come l'attrice e doppiatrice fosse irricinoscibile, colpa, forse, del dolore per la possibile separazione da Argentero, che avrebbe lasciato la casa coniugale e ora vivrebbe per conto suo nella Capitale, con la Marino quasi stabile a casa dell'ex gieffino. Foto e titoloni sono stati ripresi da altri organi di stampa, tra i quali Il Messaggero.

Colpa di alcune foto pubblicate da Nuovo in cui l'attrice è immortalata struccata e spettinata mentre prende un drink in un bar a Roma

Myriam Catania ha deciso di replicare, rivolgendosi soprattutto al quotidiano romano, ma coinvolgendo inevitabilmente tutta la stampa. Sul network ha scritto: "Perché Il Messaggero si abbassa a questo livello? Dopo una giornata di lavoro mi vado a fare un massaggio davanti casa e mi prendo un sanissimo aperitivo... mi sembro fin troppo fashion... che cattiveria inutile".

Il post di Myriam sulla sua pagina sul social

La reazione di Myriam Catania poteva sicuramente essere più feroce. Invece la 36enne si è limitata a definire solamente una "cattiveria inutile" il tutto. Sul suo Luca non fa chiarezza. Se l'addio c'è stato, lei non commenta. Sposati dal 2009, la figlia di Rossella Izzo e l'attore 37enne hanno sempre avuto alti e bassi. Sulle loro periodiche crisi si è scritto parecchio, i giornalisti sono stati puntualmente smentiti. Stavolta, però, almeno su questo argomento nessuna replica.