Myriam Catania, incinta alla conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera: foto

Myriam Catania ha partecipato alla conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, Il Festival del Cinema Corto a Tema (in programma dal 27 al 28 aprile) di cui quest'anno sarà la madrina. Nel corso dell'incontro con i giornalisti l'attrice e doppiatrice italiana ha confermato di essere nuovamente incinta.

Myriam Catania con le forme premaman alla conferenza stampa del Festival Tulipani di Seta Nera

Myriam ha anche posato di fronte ai flash dei fotografi e da sotto al completo giacca e pantaloni black spuntava il pancino arrotondato.
La Catania dopo il primogenito Jacques, un anno il prossimo maggio, darà presto alla luce un altro bebè. L'ex moglie di Luca Argentero e il compagno Quentin Kammermann, insomma, hanno deciso di allargare la famiglia.

L'attrice aspetta il secondo figlio dal compagno Quentin Kammermann,

Myriam Catania da quando ha ritrovato l'amore tra le braccia del bel francese non potrebbe essere più felice. Insieme a Quentin sta vivendo una bellissima storia. Una relazione che fin da subito l'ha portata a desiderare dei figli. E così molto presto, come ha dichiarato lei stessa durante la conferenza stampa di Tulipani di Seta Nera, sarà mamma per la seconda volta. Ma la gravidanza non ferma l'attrice che continua a mantenere fede ai suoi impegni di lavoro come il Festival Internazionale del Film Corto a Tema, giunto alla sua undicesima edizione, di cui sarà madrina.