Myriam Catania, uscita serale con un amico 'intimo'

Myriam Catania è stata sorpresa dai flash dei paparazzi durante un'uscita serale a Roma con un amico che è parso davvero molto 'intimo', come mostrano le foto pubblicate nel numero di Chi oggi in edicola. Del marito Luca Argentero nessuna traccia.

Myriam Catania a Roma si è concessa un'uscita serale con un misterioso amico con cui è sembrata davvero 'in feeling'

Non è la prima e non sarà l'ultima volta che Myriam Catania sembra in feeling con un altro uomo, quel che è certo, però, è che l'affinità che ha mostrato durante l'uscita serale con l'amico 'intimo' non è passata inosservata ai curiosi e, soprattutto, ai fotografi appostati pronti a immortalarla.
A Roma Myriam Catania è uscita da casa sua in compagnia del misterioso e fascinoso ragazzo e si è diretta in un locale in zona Monti, come racconta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. I due sono rimasti seduti nel bar, davanti a un calice di vino rosso, a ridere e parlare fino alla mezzanotte.

Sposata dal 2009 con Luca Argentero, l'attrice non è la prima volta che viene pizzicata in atteggiamenti intimi con un altro

L'uscita serale di Myriam Catania con l'amico 'intimo' si è conclusa poco poco. La bionda ha accompagnato il ragazzo misterioso con la sua auto fino a Piazza Venezia, lo ha salutato con un grande sorriso e gli ha stampato sul volto un bacio fin troppo sentito. Tutto è stato mezzo 'nero su bianco' dai click implacabili dei paparazzi.
La 35enne, sposata dal 2009 con Luca Argentero, 37 anni, questa estate 2015 era stata immortalata in grande sintonia con il maritino al mare: niente faceva pensare a nuovi screzi tra loro, sempre, peraltro smentiti dalla coppia in passato. Ora una nuova nube sembra addensarsi sulla testa dei due coniugi, anche se nessuno vieta a una donna, pure da sposata, di incontrare una sera un amico con cui amabilmente scambiare due chiacchiere. Ma i maligni non staranno semplicemente a guardare...