Myrta Merlino: 'Marco Tardelli mi ha fatto credere di nuovo nell'amore'

Myrta Merlino, 50 anni, intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola, ha parlato della sua relazione con Marco Tardelli, 64. La padrona di casa de "L'aria che tira", in onda su La7, ha dichiarato che prima di conoscere l'ex calciatore pensava che non si sarebbe mai più innamorata: "Dopo un divorzio e la fine di una convivenza avevo deposto le speranze", ha confessato.

Myrta Merlino e Marco Tardelli

 Myrta Merlino ha descritto Marco Tardelli come un angelo, un uomo che le ha ridato fiducia nell'amore. "Il colpo di fulmine è scattato nell'estate del 2016, nonostante l'avessi conosciuto 15 anni prima", ha raccontato la conduttrice.

La conduttrice ha parlato della relazione con l'ex calciatore 

La Merlino e Tardelli hanno tenuto un basso profilo all'inizio della loro relazione e quando sono stati scoperti ci sono anche rimasti male. "Non abbiamo mai cercato visibilità e sebbene le nostre precedenti relazioni fossero finite da un pezzo, dovevamo comunque dar conto alle nostre vite e ai nostri figli...", ha spiegato Myrta. Alla domanda su un possibile matrimonio con l'ex calciatore, la conduttrice ha risposto: "Quasi, quasi... guardando me e Marco, ho iniziato a pensare che la frase 'finché morte non ci separi' non sia un'esagerazione".

La Merlino ha inoltre raccontato che Tardelli è felice ed è nuovamente "innamorato dell'amore". Esattamente come lei.