Nadia Cassini, con Vitale le nozze

Hanno già sbandierato mezzo stampa il loro amore, l'attrice icona degli Anni 70-80 Nadia Cassini, 63 primavere, e l'ex tronista, nonché ex attore porno, Ferdinando Vitale, 32. Una storia seria hanno sottolineato, tanto che ora ci sarebbero in programma i fiori d'arancio. A rivelarlo la stessa Nadia che dalle pagine di Top racconta come la dolce metà le abbia chiesto di sposarlo.

Per nulla infastidita dalla carriera di star a luci rosse del suo toy boy, la Cassini non vede di mal'occhio nemmeno il fatto che sia stato uno dei protagonisti di "Uomini e Donne", anzi: "(...)Se con lui va male, sono pronta a sedermi sul Trono Over di Maria De Filippi, l'adoro e sono conquistata dalla dialettica di Tina Cipollari", confessa, ma poi aggiunge: "(...) Certo, ora sono vincolata da una promessa di matrimonio, Fernandello (così lo chiama ndr) mi ha appena chiesto la mano, ma se dovesse abbandonarmi sull'altare potrei sinceramente pensarci!". Lanciando così la notizia delle sue imminenti nozze con Vitale.

Nadia è davvero felice, il sesso poi va a gonfie vele: "L'ho riscoperto dopo un lungo periodo di castità - rivela - Fernando è un vero amatore, ma anche dolce e affettuoso. Adora farmi i grattini in testa. Sembriamo due adolescenti dolcissimi". Il loro, spiega, è un amore: "Folle, appassionato, travolgente e fuori dai canoni. Lui è irresistibile, ha sempre la battuta pronta ed è un cavaliere". La differenza di età non le interessa: "(...)Sono rinata, sono pazza di lui e della vita. L'unica nostra regola è non avere regole. Una volta sposati ci daremo alla pazza gioia, alla faccia del perbenismo e dell'ipocrisia e forse abbandonerò l'Italia portandomi via l'uomo più bello del mondo". Vuole andare negli States la Cassini con il suo Vitale.
Confessa però un rimpianto, aver rifiutato l'offerta di Simona Ventura di partecipare all'"Isola dei Famosi": "(...) Ma la seguo a 'X Factor' e faccio il tifo per la sua squadra", dice Nadia. Infine racconta: "(...) Fernandello vuole portarmi sulla giostra 'calci in culo'. Dimmi la verità - chiede l'attrice al giornalista - esiste realmente o mi prende in giro?".