Nadia Rinaldi: 'Sono dimagrita 73 chili e ora naufrago sull'Isola dei 'Famosi 2018''

Nadia Rinaldi, 50 anni, è dimagrita 73 chili ed ora è pronta a partire per l'"Isola dei Famosi 2018". L'attrice racconta al settimanale Diva e Donna come ha fatto a perdere peso.

Nadia Rinaldi, 50 anni, ha perso 73 chili grazie al bypass gastrico

"Ho concluso un percorso iniziato nel 2001 con il bypass intestinale che mi ha fatto perdere 73 chili - dichiara Nadia Rinaldi - Negli ultimi anni mi sono sottoposta a due interventi di chirurgia estetica, uno per ridurre la pelle in eccesso, tipica di un forte dimagrimento, e l'altro per ridurre il seno"

L'attrice ora è pronta a partire per l'Isola dei Famosi

E' dimagrita 73 chili Nadia Rinaldi e ora dà anche alcuni consigli per mantenere il peso forma: "Mai arrivare a tavola con il senso della fame - afferma - a colazione un carico di vitamine, pasta a pranzo e carne e pesce la sera, poco olio, sale e pane e tanta acqua e, se sei al bar con un'amica, meglio ordinare un caffè"

La Rinaldi ha iniziato il suo percorso di dimagrimento nel 2001

La futura naufraga dell'"Isola dei Famosi 2018" parla anche dell'intervento di addominoplastica a cui si è sottoposta: "Il professor Lorenzetti mi ha tagliata a metà e ricucita. Mi sento meglio di quando avevo 20 anni e voglio dire una cosa a tutti: sia il bypass intestinale sia questi interventi chirurgici estetici consecutivi possono essere effettuati in strutture pubbliche e sono gratuiti. Quindi tutti possono migliorarsi"

E ora Nadia è pronta a partire per l'Honduras: "L'avventura sull'Isola è un'altra sfida", spiega.
La Rinaldi nell'intervista dice anche di aver chiuso con gli uomini dopo il divorzio dall'ex marito Francesco Toraldo, sposato nel 2010, da cui ha avuto la figlia Francesca Romana, 10 anni il prossimo aprile. Mentre il primogenito Riccardo, 18, è nato dalla relazione con Mario Mandolini.