Nadia Rinaldi: ‘Non credo che Francesco Monte faccia uso di marijuana, l’ho visto fumare solo tabacco’

Nadia Rinaldi non pensa che Francesco Monte faccia uso di marijuana. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi numero 13, tornata in Italia, dice la sua intervistata da Fanpage. L’attrice in Honduras ha visto l’ex tronista fumare solo tabacco.

Nadia Rinaldi non crede che Francesco Monte faccia uso di marijuana

“Eva non è una persona che va alla ricerca di popolarità, giocando su notizie false, ma non credo che Francesco Monte faccia abitualmente uso di certe sostanze - spiega Nadia Rinaldi - Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana”.

Nadia Rinaldi scagiona in parte Francesco Monte. Lei non crede faccia uso di marijuana e non ha apprezzoato la denuncia di Eva Henger in diretta tv. “Non ho condiviso la decisione di Eva Henger di denunciare Francesco Monte in diretta, non in un programma di intrattenimento guardato anche da ragazzi. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro”, precisa

 

Nadia, poi, continua: “Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi. Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”.