Nadia Rinaldi, ipnotizzata da Giucas Casella, mostra gli slip

Nadia Rinaldi, ipnotizzata da Giucas Casella durante "Domenica Live", è stata "vittima" di un incidente sexy: durante un sensuale balletto ha mostrato gli slip.

Giucas Casella sta per ipnotizzare Nadia Rinaldi 

Giucas Casella ha addormentato Nadia Rinaldi. L'attrice, ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", ipnotizzata dall'ex collega di reality, si è lanciata in un balletto sulle note di "Lady Marmelade". Nadia ha ballato in modo sensuale e il vestito blu elettrico indossato in trasmissione si è alzato, mettendo in mostra gli slip sotto i collant neri. Ipnotizzata, la sua performance sensuale è finita solo quando Giucas Casella ha detto "stop".

Giucas ordina all'attrice di ballare sulle note di 'Lady Marmelade'
Il vestito di Nadia si alza e si vedono gli slip sotto le calze 

La Rinaldi è stata così protagonista di un momento sexy durante "Domenica Live". Ha mostrato gli slip mentre era ipnotizzata. Si è anche lanciata in una fragorosa risata quando Giucas le ha detto che stava vedendo un film divertente. E poi si è presa a schiaffi per scacciare i mosquitos dato che Casella le ha "ordinato" di sentirsi come sull'"Isola", attaccata dai fastidiosi insetti.

La Rinaldi sotto ipnosi si lascia andare senza pudori 
L'ex naufraga durante la sua performance mostra la biancheria intima 

Quando si è svegliata Nadia Rinaldi non ricordava nulla: "Che mi hai fatto?", ha chiesto a Giucas Casella. Di certo la sua esibizione sotto ipnosi non è passata inosservata.