Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, scoppia il litigio per un cocco

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta sono state protagoniste di un acceso litigio. Il motivo del contendere? Un cocco.

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta al centro di un diverbio

L'"Isola dei famosi" è iniziata da pochi giorni e la fame si fa già sentire. Così un cocco si ritrova al centro di un litigio che ha visto Nadia Rinaldi scagliarsi contro Rosa Perrotta.
Tutto è iniziato quando l'ex tronista si è alzata e ha visto Filippo Nardi aprire il "frutto della discordia": "Perché non si stanno facendo le porzioni?", ha chiesto la ragazza. "Chi vuole, se lo viene a prendere", ha risposto l'ex gieffino. "Non mi sembra un ragionamento corretto, bisogna darlo anche a chi sta dormendo", ha replicato la Perrotta. Tutto questo sotto gli occhi della Rinaldi, seduta accanto a Nardi. 

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta litigano sull'Isola dei Famosi 

Subito dopo è scoppiato il litigio tra Nadia e Rosa: "Con te tutte le volte è una polemica", ha detto l'attrice all'ex volto di "Uomini e Donne". "Con me? Ma che dici, stavate mangiando il cocco senza pensare agli altri", ha risposto la Perrotta. "Ma che ca**o dici? Era ancora da tagliare. E' saltato un pezzo e Filippo mi ha detto: 'Tieni, intanto mangialo'. Hai fatto una polemica in pubblica piazza", ha detto la Rinaldi. "Ma sei impazzita?", ha riposto la Perrotta. "Devi stare calma - ha replicato Nadia - dici le cose con un tono del ca**o". "Hai fatto tu una polemica con la riunione di condominio in un attimo, stai facendo lo show davanti la telecamera", ha proseguito l'attrice. "Filippo ha aperto il primo cocco ed era brutto, ha aperto il secondo ed era ancora da tagliare. A chi è andato al bagno, glielo avevamo chiesto. Stavate parlando là sotto, ma che vuoi?", ha aggiunto. "Non capisci l'italiano", ha poi sbottato la Rinaldi. E la Perrotta ha precisato: "Sono laureata con 110 e lode". "E chissenefrega, contano i fatti, non i 110", ha controbattuto Nadia

Le due naufraghe discutono per un cocco

La Rinaldi poi ha cercato la solidarietà di Alessia Mancini: "Mi sta antipatica, ha sbagliato. Io non ce la faccio a fare queste beghe. Le ho fatto le mie scuse, se non le vuole chi se ne frega - ha detto - Vedi? Qui c'è Bianca e per è come una figlia. L'altra sempre tutta impostata, sfoggia le labbra, si mostra come se fosse in vetrina, ma scendi dal piedistallo, ma quando vivi la vita reale?". "Eh sì - ha commentato la Mancini - per loro è una vetrina"

Tra Rosa e Nadia a quanto pare no corre buon sangue 

La Perrotta invece si è confidata con Paola Di Benedetto: "La verità è che la Rinaldi ha accumulato rabbia per la nomination e ha trovato un pretesto per attaccarmi, diceva cose insensate. Ne ha approfittato per farmi una sbroccata micidiale, una sceneggiata teatrale perché c'erano le telecamere. Si è galvanizzata quando le ha viste. Le ho dato il pretesto per nominarmi lunedì"