Nadia Toffa come Belen: ecco l'ultimo look

Nadia Toffa sul social mostra l'ultimo look con parrucca castano scuro. L'inviata de "Le Iene" in uno scatto si sta sottoponendo a una seduta di make-up: acconciatura e trucco la fanno somigliare un po' a Belen Rodriguez.

Nadia Toffa dietro le quinte de Le Iene con il suo ultimo look 

"Buongiorno stupendi. E' la prima volta che indosso un abito opera d’arte quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta? Amo le prime volte! Hanno la magia della sorpresa, del gioco e della scoperta. Se è trascorso tanto tempo cercate oggi una prima volta da vivere", scrive Nadia Toffa sul social. In un'altra foto posa sorridente sfoggiando l'abito dalla stampa multicolor, indossato per la puntata domenicale de "Le Iene". I fan di Nadia Toffa le fanno i complimenti: "Sai che il castano ti dona, ti dà un'aria da ragazzina", si legge tra i commenti lasciati dagli ammiratori del volto noto della tv.

Nadia con questo look ricorda un po' Belen
Ai fan Nadia versione mora piace

Il taglio e il colore della parrucca, l'abito, il trucco, sembrano ispirati a Belen. Nadia Toffa un po' ricorda nel look la showgirl argentina. La conduttrice a causa del tumore è praticamente costretta a usare la parrucca. Ma Nadia dimostra sempre di saper trovare il lato positivo delle cose e sembra divertirsi con queste trasformazioni. 

La Toffa, colpita da un tumore, in tv indossa la parrucca