Nadia Toffa attaccata sul social per come ha affrontato il cancro: 'Bugiarda'

Nadia Toffa torna a parlare della malattia, del cancro contro cui ha dovuto lottare nei mesi scorsi. L'inviata de "Le Iene" lo fa sul social per difendersi dall'attacco di una utente che l'accusa di non aver parlato in modo corretto dell'argomento. 

Nadia Toffa si difende sul social da chi l'accusa di non aver parlato correttamente del cancro che l'ha colpita nei mesi scorsi

La follower accusa Nadia Toffa di non essere sincera "dicendo sono guarita in due mesi e mi sento bene e figa", si legge nel commento sotto a una foto pubblicata dall'inviata de "Le Iene". Quest'ultima, però, non tarda a rispondere: "Nessuno di noi può parlare di guarigione e nemmeno la sottoscritta lo ha fatto - replica Nadia sul social - Quello che puoi fare però è affrontare la tua battaglia con energia, facendoti sostenere dagli altri. Ma ognuno ha il suo modo e io rispetto il tuo. Dunque fai lo stesso con gli altri".

La risposta di Nadia Toffa a chi l'attacca 

Si difende la Toffa da chi l'accusa di aver trattato con superficialità un argomento delicato come la malattia. Lei però ha parlato con cognizione di causa avendo purtroppo vissuto il cancro sulla sua stessa pelle. E in tanti apprezzano anche il suo modo di affrontare un momento così difficile: "Brava Nadia, forza!", il commento di una fan. E la bionda inviata dà a chi le scrive anche un altro incoraggiamento: "Sorridere sempre e amare la vita, vivere prendendo quello che viene"