Nadia Toffa diventa cantante con 'Diamante Briciola’

Nadia Toffa ha tanta voglia di fare. Non si arrende e combatte la battaglia contro il cancro che l’ha colpita senza sosta. In tv presenta Le Iene, ma non basta. Ora diventa anche cantante con “Diamante Briciola”.

Nadia Toffa diventa cantante con 'Diamante Briciola'

Buongiorno amici cari! Ho scritto una canzone che si intitola “DIAMANTE BRICIOLA” e ho deciso di interpretarla io. Eccone un assaggio! Se vi piace vi do subito un’altra pillola. Fatemi sapere cosa ne pensate! Siete i primi a sentirla, perché siete sempre con me”, svela sul suo profilo social Nadia Toffa. Poi regala un assaggio del debutto da cantante in sala di registrazione.

Diventa pure cantante. Nadia Toffa in “Diamante Briciola”, di cui ha scritto il testo, racconta la storia di una relazione. “E rimase in silenzio come un'emozione, con le lacrime agli occhi pieni di sorrisi, parleremo senza parole, vivremo per davvero, dove sempre ovunque, in un angolo di eternità”, canta la Toffa nella prima clip condivisa. "E l'Oceano lo saprà, scritto tra le sue onde, stringila forte non farla andare via, anche se non sarà mia, è un diamante briciola”, dice nella seconda.

La 39enne regala alcune pillole del suo debutto in sala di registrazione

Nell’utlima si sente: "Svegliala con un caffè vaniglia, cantale una favola, corri bimba che il tempo non aspetta, l'hai sempre saputo: dalla bocca escono lacrime, dagli occhi sorrisi”. Il suo universo è colmo di amore, che lei ha voluto mettere in musica.