Nadia Toffa: 'I capelli ricrescono e io sono sempre più figa. Non sono guarita’

Nadia Toffa condivide ancora un ulteriore passo che, spera, la porterà alla guarigione completa. Combatte il cancro che l’ha colpita e ha svelato lo scorso 2 dicembre e passo, passo aggiorna i suoi follower, più di un milione, sui suoi progressi. Finora aveva avuto bisogno di una parrucca a causa della chemio e radio, ora si mostra senza. “I capelli ricrescono e io sono sempre più figa”, sottolinea sul suo profilo social.

Nadia Toffa, i capelli ricrescono: sul social con la mamma Margherita e l'amico Marco

Si sta curando, non è ancora guarita, ma tornerà in tv con Le Iene. Nadia Toffa condivide uno scatto in cui è accanto alla mamma Margherita e all’amico e collega Marco. Fa vedere ai fan che i capelli ricrescono e lei ne è felice.

“Piena d’amore del mio amico collega Marco e di mamma Marghe, che fortunata. Nel frattempo non si può non parlare di lavoro e idee per prossima stagione”, scrive la 38enne. Stavolta niente turbanti o parrucche per lei.

La 38enne che si sta ancora curando dal cancro in foto con la parrucca: ora non ne avrà più bisogno

“Dopo chemio e radio i capelli ricrescono, non si rimane pelati a vita”, fa sapere tra i commenti. E ancora: “Non sono guarita, sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più figa”. Una pioggia di ‘like’ per la bionda e tanti incoraggiamenti. Tutti la invitano a non mollare mai.