Nadia Toffa, chemio con la mamma in ospedale, agli haters dice: 'Ferite lei non me’

Nadia Toffa in ospedale, al San Raffaele di Milano, fa la chemio per combattere il tumore che l’ha colpita. Come spesso accade, condivide la sua giornata a curarsi con i follower sul social. Stavolta con lei c’è la sua mamma. La conduttrice e inviata di Le Iene la presenta a tutti. Poi lancia anche la sua stilettata contro gli haters: "A tutti gli stron*i che mi augurano la morte, ferite soprattutto lei”. Non usa mezzi termini la 39enne.

Nadia Toffa, chemio con la mamma in ospedale, agli haters dice: 'Ferite lei non me'

Fa la chemio in ospedale con accanto mamma Margherita. Nadia Toffa pubblica la foto in cui sorride in primo piano con la donna e scrive: “Buongiorno ragazzi; oggi giorno di chemioterapia. Si sorride sempre; oggi poi ho una compagna d’avventura speciale. La mia dolcissima mammina. Baci solari e viva la vita sempre. Buona giornata amici carissimi”. Purtroppo tra i commenti quelli degli haters, i leoni da tastiera, non mancano mai: sono quelli che ormai da tempo l’accusano di strumentalizzare il suo cancro. Nadia replica contro di loro.

“Agli stron*i che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico ‘ferite soprattutto la mia dolcissima mamma’”, risponde Nadia Toffa. Agli haters non lascia scampo e non vuole farsi intimidire da loro. La bionda fa la chemio con accanto la mamma in ospedale e ogni giorno assapora il gusto del tempo. Ama la vita e vuole fare di tutto per sconfiggere ‘l’intruso’.

Nadia Toffa, poi, tra i commenti, regala anche parole di speranza per chi, come lei, affronta la dura battaglia contro il male, di qualsiasi natura esso sia: “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia...la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”.