Nadia Toffa festeggia il 39esimo compleanno: 'Buona vita a tutti!'

Nadia Toffa il 10 giugno ha compiuto 39 anni. La conduttrice e inviata de "Le Iene" sta combattendo una dura battaglia contro il cancro e nel giorno del suo compleanno ha voluto condividere con i follower un messaggio speciale.

Il post scritto da Nadia Toffa nel giorno del suo compleanno 

"Il giorno del compleanno è un giorno importante dell'anno in cui si tira una riga e si fanno bilanci - ha scritto Nadia Toffa su Facebook - Ci riguarda da vicino cavoli! Sono i nostri giorni trascorsi. È la nostra vita che ha preso varie direzioni. A volte queste direzioni sconvolgono i piani che avevamo prestabilito, a volte subiamo sterzate improvvise che non ci aspettavamo. Come fare le montagne russe ad occhi chiusi. E quindi ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti".

La battaglia di Nadia contro la malattia non è ancora finita 

"Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo - si legge ancora nel post che Nadia Toffa ha pubblicato in occasione del suo compleanno -  È bello osservare i propri limiti, è bello vivere. So che sembra una frase fatta, ma scriverlo fa effetto. E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce...'A TUTTA VITA'.
Un grazie immenso per tutti i vostri meravigliosi auguri. Sono al telefono da stamattina presto. Grazie di esservi ricordati di me. Sarà sicuramente un gran compleanno ragazzi. Vi abbraccio forte e buona vita".