Nadia Toffa, dopo 10 giorni di silenzio, torna su Instagram e manda un messaggio ai fan

Nadia Toffa, 39 anni, dopo quasi dieci giorni di silenzio, ha pubblicato un post su Instagram per salutare i fan e dirgli quanto senta la loro mancanza.

Dopo 10 giorni di silenzio Nadia Toffa ha pubblicato sul social questo scatto e ha scritto un messaggio ai follower

Nadia Toffa, che a causa delle cure per il cancro non è apparsa nemmeno durante l'ultima puntata de "Le Iene", ha postato un selfie scattato insieme al suo amato bassotto e ha scritto: "Ciao ragazzi, è un po' che non ci si vede, giusto? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene sennò mi preoccupo... vi bacio tutti da qui".

La conduttrice sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro

Nadia non fa nessun cenno alla sue condizioni di salute ma ha rotto il lungo silenzio degli ultimi giorni e i fan, preoccupati per lei, hanno tirato un sospiro di sollievo. Tanti i messaggi d'affetto ricevuti dalla Toffa su Instagram. Alessia Marcuzzi le ha mandato un cuoricino e uno smile. "Anche tu tesoro cerca di stare bene perché sei la nostra forza", le ha scritto invece Patrizia Pellegrino

"Ogni volta che vedo un tuo post non manca mai il tuo sorriso, nei momenti di sconforto sei tu per prima che riesci a trovare parole di conforto e incoraggiamento. E siamo noi a dover ringraziare te, adorabile guerriera", le parole di una fan del volto noto del piccolo schermo.