Nadia Toffa scrive un libro sul cancro: 'Potrei morire anche domani'

Nadia Toffa ha scritto un libro per raccontare la sua dura battalgia contro il cancro: "Fiorire d'inverno", questo il titolo.

Nadia Toffa presenta sul social il suo libro sul cancro

"In questo libro - scrive la 39enne su Instagram - vi spiego come sono riuscita a trasformare quello che tutti considerano una sfiga, il cancro, in un dono, un'occasione, una opportunità".
"Una creatura, questo libro, nata nel periodo più difficile della mia vita eppure ci inonderà di gioia - prosegue Nadia Toffa - Lo troverete pieno d'amore. 'Fiorire d'inverno'. Perché non ho mai sospeso la vita per la malattia, per il cancro, e nessuno dovrebbe farlo. Ecco come ci sono riuscita io. E se ci sono riuscita io, ci può riuscire chiunque. Infatti sorrido ogni giorno di più alla vita. Strano eh?! Inaspettato direi". "Non si sa chi vincerà - conclude Nadia Toffa - vivendo lo scoprirò controllo dopo controllo tra qualche anno. Chi ha il cancro sa di cosa parlo. Aspetto di sapere cosa ne pensate della mia vita in un libro in cui c'è tutta"

Non tutti i follower hanno apprezzato. E rispondendo a uno di loro Nadia Toffa ha rivelato: "La medicina fa passi da gigante ma io potrei morire domani e ho molte più probabilità di te che sia così. Ci si deve convivere. Chi ha il cancro sa. Lo saprò giorno dopo giorno. E' così. Viviamo così"