10/7/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

Nadia Toffa, la sua prima uscita pubblica a una sfilata di costumi. La 'Iena' sfoggia il suo bellissimo sorriso: guarda

  • Nadia Toffa alla sua prima uscita pubblica dopo le ultime difficili settimane
  • La sua battaglia contro la malattia prosegue ma lei appare serena

Nadia Toffa si è presentata per la sua prima uscita pubblica a una sfilata di costumi che ha avuto luogo a Bologna. La "Iena" da tempo sta combattendo contro un tumore ma durante l'evento è apparsa sorridente e serena. Per l'occasione ha scelto una giacca verde abbinata a un turbante nero.

Nadia Toffa a una sfilata di costumi a Bologna insieme a un'amica

"Divertirsi con poco", ha scritto Nadia Toffa sul social. E lei sembra essersi divertita durante la sua prima uscita pubblica dopo le settimane trascorse lontano dalla tv e dalla modanità per prendersi cura di sé. La malattia, infatti, si è fatta di nuovo sentire e la Toffa ha trascorso momenti difficili. Ma non ha mai perso il sorriso, così come la forza che le sta facendo affrontare questo percorso tortuoso con coraggio e determinazione. 

Nadia appare sorridente e serena

Nadia Toffa ha deciso di uscire e godersi una sfilata di costumi a Bologna. Nei giorni scorsi il volto noto della tv, rispondendo ai follower che le chiedevano notizie sul stato di salute, ha fatto sapere di sentirsi molto meglio. E gli scatti che la ritraggono durante la sua prima uscita pubblica sembrano testimoniarlo. Nadia lotta per vincere e sono davvero in tanti a fare il tifo per lei.

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!