Nadia Toffa: ' I capelli stanno ricrescendo e sono pronta a tornare in tv più forte che mai'

Nadia Toffa a settembre è pronta a tornare in tv. La simpatica "Iena" lo fa sapere via social e rivela anche che i capelli persi a causa della chemioterapia stanno ricrescendo. Non solo, posta pure delle foto che la vedono intenta a cucinare una frittata. Impresa non facile, soprattutto quando si tratta di rigirarla.

Nadia Toffa si accinge a rigirare la frittata

Nadia a settembre è pronta a tornare, lo assicura lei stessa a una follower e le scrive anche che sarà "più forte che mai". "I Cappelli? Ricrescono, non ho segreti", aggiunge.

Nadia Toffa risponde a una follower e scrive che tornerà a settembre più forte di prima

La Toffa insomma conferma che a settembre sarà presente in tv con "Le Iene". Dagli scatti che condivide sul social sembra stare meglio. Ma ora è presto per pensare al lavoro: la bionda della tv si sta ancora godendo le vacanze. Nel tempo libero ama pure cucinare e mostra a quanti la seguono su Instagram degli scatti che la ritraggono ai fornelli: "Momento frittata. Ho rischiato il #patatrac nel #ribaltone..... #frittata sempre pericolosissima.....#frittata con #menta fresca #MasterNadia #piattiEstivi #micamale l’esperimento. Buon appetito a tutti", scrive divertita nella didascalia che accompagna le foto.

Nadia Toffa mentre cerca di non far rompere la frittata 

Sembra che le cose per Nadia Toffa stiano andando meglio: si sta rilassando ma è pronta a tornare in tv.