Nadia Toffa pronta a tornare al lavoro: da domenica a Le Iene

Nadia Toffa è pronta per tornare al lavoro. Da domenica 30 settembre sarà al timone de Le Iene su Italia 1. Intanto sul social celebra una data magica.

Nadia Toffa pronta a tornare al lavoro: da domenica a Le Iene

Finalmente dopo mesi di cure e riposo torna al lavoro a Le Iene. Nadia Toffa è pronta. Sulla sua pagina Facebook condivide con i fan uno scatto a figura quasi intera. La 39enne, che sta ancora combattendo la sua battaglia contro il cancro che l’ha fatta ammalare, porta il turbante in testa, anche se i capelli sono ricresciuti. Il volto è serio, guarda fisso l’obiettivo dello smartphone. Indossa una maglia colorata, sopra una giacca a pois, sotto pantaloni casual e cintone bianco con borchie.

“Oggi è un giorno magico! - scrive - oggi è un giorno molto speciale. C'è una sola possibilità ogni 1.000 anni”. E continua: ”La tua età + il tuo anno di nascita, ogni persona è = 2018. È così strano che persino gli esperti cinesi e stranieri non riescono a spiegarlo! Prova a vedere che il calcolo della tua età più la tua data di nascita dà il 2018 e capita solo quest’anno!!!! Provare per credere. Io ho provato e funziona. Niente di matematica quindi non so se sia davvero speciale come cosa. Magari qualcuno di voi ne sa di più e ce lo può dire”.

il post che celebra un 'giorno magico' della conduttrice 39enne

Non si comprende se sia una catena di Sant’Antonio o un qualcosa che ha scoperto lei stessa. Nadia Toffa, però, va avanti da combattente e si prepara al rientro in tv. Non ci ha mai rinunciato, pur dovendo lottare per sconfiggere la sua malattia. E come una guerriera è pronta per il lavoro a Le Iene, quello che le piace sopra ogni cosa.