Nadia Toffa salta Le Iene: 'Ho fatto delle cure che mi hanno provata’

Nadia Toffa salta la puntata di Le Iene. Ieri sera, domenica 8 aprile, non ha potuto condurre lo show, tropo provata dalle cure contro il cancro. Su Twitter annuncia il forfait ma promette: “Dalla prossima settimana tornerò”.

Nadia Toffa salta la puntata di 'Le Iene'

Salta Le Iene"Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, Le Iene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po' e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica. Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”, scrive Nadia Toffa sul suo account. I fan si preoccupano, ma la 38enne ha già stupito per la sua grande forza.

Il post della 38enne su Twitter

A due mesi dal suo ritorno in tv salta Le Iene. Ma è tutto a posto. Le cure per scacciare il tumore proseguono. Nadia Toffa ha scoperto di avere il cancro dopo essere svenuta a Trieste lo scorso 2 dicembre. I controlli sono stati provvidenziali. Il 12 febbraio è tornata a condurre la trasmissione di Italia 1.

 

"Ho avuto il cancro - ha svelato in diretta - In questi due mesi mi sono curata, ho fatto chemioterapia e radioterapia dopo un'operazione, perché dei meravigliosi medici mi hanno operata e mi hanno tolto il cento per cento di questo cancro. Ho fatto una radio e una chemioterapia preventiva, perché poteva essere rimasta una piccola cellula che la tac non vedeva. Il medico mi ha guardato negli occhi e mi ha detto: se tu fossi mia figlia io farei così. C'è una data molto importante per me, che è il 6 febbraio: cinque giorni fa ho finito la radio e la chemio”. Il pubblico ha apprezzato il suo coraggio e le è stato vicino.