Nadia Toffa, prime foto social senza parrucca: 'I capelli sono ricresciuti’

Nadia Toffa condivide con i fan sul suo profilo social le prime foto senza parrucca, mostra i capelli ricresciuti. La conduttrice di Le Iene li ha addirittura tinti color argento, come svela lei stessa.

Nadia Toffa si fa vedere senza parrucca: i capelli sono in parte ricresciuti

“Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento, se non lo faccio ora quando?!”, scrive Nadia Toffa in una delle due foto senza parrucca. Dopo la chemioterapia, la 39enne aveva perso tutta la sua bella chioma e si era fatta vedere solo con indosso foulard e, appunto, parrucche, che comunque continua a mettere.

“Poi li taglierò ancora per renderli più forti! per rinforzarli insomma . Dite che è vero o leggenda metropolitana”, aggiunge Nadia Toffa orgogliosa dei suoi capelli ricresciuti che mostra nelle foto senza parrucca.

Altra foto in cui la 39enne mostra ai fan la chioma appena sveglia al mattino

In un’altra foto che si scatta appena sveglia sottolinea l’insolito buongiorno: “Buongiorno da noi. Sciarpa totó e ciuffo punk argento. Un buongiorno rock”. Ironizza. La sua battaglia contro il cancro continua, Nadia ha voglia di non arrendersi mai e di trasmettere il suo ottimismo.

In un ultimo scatto, Nadia Toffa è truccata splendidamente. Stavolta ha la parrucca: un caschetto cortissimo. Sta d’incanto. Stavolta è pronta per il lavoro. “Buongiorno! Io sveglia presto per iniziare un nuovo servizio per Le Iene. Che bella puntata ieri sera! Tanti bei servizi. Alcuni anche sconvolgenti”, fa sapere ai fan, che la riempiono di messaggi di auguri e colmi di conforto. I ‘like’ sono circa 60mila e crescono vertiginosamente.

In un ultimo scatto Nadia ha la parrucca ed è truccata: è pronta per il lavoro a 'Le Iene'