Nadia Toffa: 'Sono single pur essendo innamorata’

Nadia Toffa spiega la sua visione del rapporto di coppia. La 39enne, conduttrice e inviata di Le Iene, condivide sul suo profilo una foto in cui indossa un parrucca rossa, sorride e osserva una rosa sempre ‘red’. Il fiore è in un curioso vaso che fa da spunto al suo post in cui si dice single pure essendo innamorata. Fa capire che c’è qualcuno o più di qualcuno al suo fianco, ma senza svelare molto. Quel che scrive vuole raccontare altro.

Nadia Toffa sul social si dichiara 'single pur essendo innamorata'

“E’ una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata… Ma vi do un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. Si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…”, dice ai fan Nadia Toffa.

Lotta ogni giorno con il cancro che l’ha colpita. Nadia Toffa, nonostante il calvario per la malattia, non rinuncia al sentimento. E’ single pure essendo innamorata. “Scelgo ogni giorno la persona che sta con me - sottolinea ancora - Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così”. Poi chiosa: Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta”.

Nadia Toffa, single pur se innamorata, chiede ai follower di esprimersi in merito: "Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia?”. C’è chi è completamente d’accordo con la sua visione, chi invece dissenta. Tutti, però, non mancano di darle sostegno. Il post raccoglie in pochissimo tempo quasi 90mila ‘like’.