Nadia Toffa torna a 'Le Iene', l'annuncio ufficiale

Da quando ha scoperto la sua malattia, la giornalista Nadia Toffa ha sempre aggiornato i fan sul suo stato di salute. D'altra parte, il pubblico le ha mostrato una costante vicinanza oltre che tanto affetto. Proprio per questo motivo, probabilmente, la giornalista ha rivelato in risposta ad un commento di un suo follower che tornerà nella nuova stagione de "Le Iene".

La Toffa ha annunciato che è pronta a tornare in televisione a condurre 'Le Iene'

"Ci manchi", ha scritto una fan alla Toffa sotto una foto su Instagram. La giornalista ha risposto senza troppi giri di parole: "Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene. Ora inizio le vacanze". Negli ultimi tempi la 39enne è stata costretta ad allontanarsi dal mondo della televisione e dal lavoro che tanto ama per dedicarsi alla cura della sua salute. Nonostante ciò la Toffa non ha mai abbandonato il suo pubblico nemmeno quando non le era materialmente possibile partecipare al programma al quale lavora da anni sia come inviata che come conduttrice. "Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così per sentirsi meglio", aveva scritto qualche giorno fa la Toffa che non si è mai vergognata di mostrarsi al pubblico con la parrucca o con il turbante che le coprono il capo dal quale sono caduti i capelli a causa delle cure per il cancro.

La conduttrice sta meglio ed è pronta a tornare a lavorare in diretta

Questa volta Nadia Toffa ha deciso di annunciare il suo ritorno in televisione in modo diretto e senza pubblicare un post ufficiale. La conduttrice, infatti, ha semplicemente risposto al commento di una fan e facendo questo ha annunciato ufficialmente che da settembre tornerà alla conduzione del programma Le Iene. "Ora inizio le vacanze", ha concluso però la Toffa lasciando intendere che si godrà un periodo di pausa prima di ricominciare a lavorare.