Nadia Toffa sta meglio ed è uscita dall'ospedale

Nadia Toffa, 38 anni, è uscita dall'ospedale. A dare la notizia è stata Ilary Blasi durante la puntata de "Le Iene" andata in onda martedì 12 dicembre su Italiauno. La bionda inviata del programma Mediaset sta meglio.

Nadia Toffa è uscita dall'ospedale 

"Nadia è tornata a casa e ci sta guardando - ha annunciato Ilary al pubblico de 'Le Iene' - Ringraziamo tutti i medici che l'hanno assistita".
La Toffa è in via di guarigione ed è uscita dall'ospedale. L'inviata lo scorso 2 dicembre, in seguito a un malore, era stata ricoverata a Trieste, dove si trovava per lavoro, per poi essere trasferita al San Raffaele di Milano.

Ilary Blasi ha dato la bella notizia durante 'Le Iene' 

Pare che la Toffa abbia avuto dei problemi a livello cerebrale (si è parlato anche di aneurisma). La cosa importante è che ora stia meglio e sia uscita dall'ospedale come ha fatto sapere la Blasi.
Il pubblico televisivo può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Tanta era la preoccupazione per  le sue condizioni di salute che Nadia Toffa è prima nella classifica delle parole più cercate su Google nel 2017. Al secondo posto Hotel Rigopiano, al terzo Italia-Svezia, seguiti da Sanremo e Terremoto.