Andrea Fachinetti e Naike Rivelli con tutta la famiglia: guarda

Andrea Fachinetti pubblica sul social una foto di famiglia. Nello scatto, stesi sull'enorme divano-letto, ci sono proprio tutti, o quasi: Naike Rivelli, mamma Ornella Muti, papà Federico Fachinetti, l'altra sorella, Carolina. Quest'ultima posa accanto al compagno e al figlioletto Alessandro. Nel gruppo pure Akash Cetorelli abbracciato alla fidanzata Romina. Appoggiata alle gambe di Andrea, invece, una ragazza mora, probabilmente la sua fidanzata storica Martina. Lui stesso, di recente, ha parlato di un riavvicinamento. 

Naike Rivelli, Andrea Fachinetti e Ornella Muti insieme a tutta la loro famiglia

Nella foto di gruppo che ritrae la famiglia di Ornella Muti al completo manca solo Yari Carrisi, fidanzato della primogenita Naike.  L'amore tra loro è sbocciato durante "Pechino Express", esperienza condivisa dalla Rivelli insieme al fratello Andrea Fachinetti. I due, però, hanno dovuto abbandonare in anticipo il gioco: "Ho avuto dei mancamenti per delle motivazioni molto serie, delle quali 'Pechino Express' era al corrente - ha dichiarato Naike a Vanity Fair - Per rispetto del mio contratto e della loro decisione, non posso espormi oltre quello che è stato mandato in onda. Sicuramente non sono andata via solo per dei mancamenti". "Se Pechino Express mandasse in onda il confessionale dove ho spiegato tutto - ha aggiunto la figlia della Muti - il pubblico saprebbe la verità. Sono una donna abbastanza forte, ma è andata così. Dopotutto, è stata una bellissima esperienza".
Grazie alla trasmissione di Raidue, Naike Rivelli ha trovato l'amore. Con Yari le cose vanno a gonfie vele: "Ieri per il mio compleanno, mi ha portato all'Hilton - ha raccontato - e abbiamo passato una serata magica". "Viviamo ancora una vita molto gitana - ha proseguito - passiamo da una casa all'altra, anche perché lui ha un sacco di amici musicisti".
Poi ha rivelato che, durante "Pechino", lei e Yari hanno dormito insieme una notte. Ma quando Andrea ha deciso di eliminare gli Illuminati si sono separati nel gioco: "Abbiamo valutato quant'era importante la nostra storia al di là del gioco - ha spiegato Naike - Andrea e Laura si sono scoperti lì e avevano tutto Pechino per conoscersi. Sapevo che Yari mi avrebbe aspettata, perché era lì per fare il gioco vero ed esplorare per conto suo. Io ero sicura di lui, mentre Andrea non sapeva certo che non avrebbe ritrovato Laura a Roma". Detto addio alla Forgia, Fachinetti non è rimasto a lungo da solo: a quanto pare ha ritrovato l'ex fidanzata Martina e poi può sempre contare sulla sua numerosa famiglia.