Naike Rivelli, il cognato operato per un cancro al cervello

Il compagno di Carolina Fachinetti, Andrea Longhi, è stato operato di nuovo. Il genero di Ornella Muti da tempo sta combattendo una difficile battaglia contro un cancro al cervello. Naike Rivelli sul social scrive quanto accaduto e pubblica uno video con le foto del cognato e della sorella. Le immagini sono accompagnate dalla scritta #fuckcancer. 

Carolina Fachinetti insieme al compagno Andrea Longhi operato per un cancro al cervello 

Non è la prima volta che Andrea Longhi viene operato a causa di un cancro al cervello che l'ha colpito diversi mesi fa.

 

Il compagno di Carolina, sostenuto dall'affetto di tutta la famiglia della dolce metà, ha sempre mostrato un atteggiamento coraggioso e anche stavolta ha vinto, come racconta ai follower Naike Rivelli: "I rischi dell'intervento erano tanti -  fa sapere la figlia di Ornella Muti su Instagram - Dalla paralisi alla cecità. Ci hanno detto che se l'intervento fosse riuscito, stavolta il recupero sarebbe stato molto più lungo e lento con un minimo di 10 giorni di ricovero... il nostro eroe Andrea, si è svegliato dall'intervento due giorni fa vedendo parlando e pronto ad 'andare a casa' ... Forse lo dimettono proprio Oggi! È un miracolo! Crediamo nella magia, e RINGRAZIAMO IL  POLICLINICO UMBERTO PRIMO PER LA PROFESSIONALITÀ E IL SOSTEGNO SUPER TOP. Specialmente : Monia Manni Mary X Sempre  Milena Pace Luminita Miron  Angela Gigliotti Roberto Biddittu Maria Mele Martina Carmatore".

Ornella Muti e Naike Rivelli in ospedale con Andrea 
Il post di Carolina felice perché l'intervento del compagno è andato bene 

Andrea Longhi, il cognato di Naike Rivelli, sembra avercela fatta anche stavolta. Carolina Fachinetti è rimasta sempre al suo fianco. La coppia ha due figli, Alessandro e Giulia. Lo scorso aprile la stessa Carolina ha raccontato a Barbara D'Urso durante " di aver ricevuto dalla dolce metà la fatidica proposta di nozze con tanto di anello di fidanzamento. 

Andrea sta combattando da tempo la sua battaglia contro la malattia